LOGIN         REGISTER

È stata rinnovata la convenzione tra il Comune di Torino, la Compagnia di San Paolo e le associazioni «Noi Torino» e «Ags» (associazione giovanile salesiana) per l’erogazione dei contributi del progetto «Cogli l’estate 2018» a sostegno dei Centri estivi che gli oratori organizzano da giugno a inizio settembre.

La Compagnia di San Paolo ha stanziato un contributo, a sostegno dei progetti di estate ragazzi, dell’importo complessivo di 124 mila euro a fronte della compilazione e approvazione dell'apposita «Rol». 

Il Comune, come ogni anno, agli oratori che aderiscono a «Cogli l’estate» metterà, inoltre, a disposizione piscine comunali e attività di laboratorio in musei e associazioni. 

La Noi Torino richiede dunque agli oratori di Torino che intendono aderire al progetto di inviare la TABELLA DI PARTENARIATO scaricabile qui in allegato entro e non oltre mercoledì 4 aprile 2018 a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a mano presso la sede della Noi Torino in viale Thovez 45 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13, in modo da preparare il lancio dell'iniziativa con le brochure e gli appositi cartelloni che il Comune affiggerà nelle Circoscrizioni.

Quest’anno si richiede che la partenza delle iscrizioni sia allineata al 16 aprile 2018 con quella delle Circoscrizioni, al fine di fornire una corretta informazione alle famiglie interessate.

Seguiranno prossimamente tutte le indicazioni per la compilazione della documentazione con le relative scadenze.

Per ulteriori informazioni: tel. 011.8395770, mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..