LOGIN         REGISTER

Anche quest'anno la Compagnia di San Paolo ha deliberato il contributo a sostegno dei progetti di Estate Ragazzi per l’importo complessivo di euro 124.000 a fronte della compilazione e dell'approvazione dell’apposita ROL.

 

La Compagnia di San Paolo ha chiesto alla Noi Torino l'elenco degli Oratori del Comune di Torino che quest'anno attivano Estate Ragazzi e che desiderano aderire alla convenzione "Estate Ragazzi 2019", al fine di preparare il lancio dell'iniziativa con le brochure e gli appositi manifesti che il Comune farà affiggere nelle Circoscrizioni e negli Oratori aderenti al progetto.

Quest’anno si richiede che la partenza delle iscrizioni sia allineata con quelle delle Circoscrizioni al 6 maggio 2019, al fine di fornire una corretta informazione alle famiglie interessate.

E’ richiesto, pertanto l’elenco degli Oratori e dei Circoli che desiderano aderire al progetto Estate Ragazzi 2019: nome oratorio, indirizzo e recapito telefonico.

Per questo motivo è necessario inviare a stretto giro di mail il pdf della TABELLA DI PARTENARIATO compilata, firmata e timbrata dal Parroco/Legale Rappresentante dell’Oratorio.

Gli altri documenti sono pubblicati sotto in allegato: devono essere compilati, timbrati, firmati e inviati in pdf via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il prossimo 20 maggio. 

I documenti originali per l’attivazione del progetto resteranno a disposizione presso il vostro Oratorio, come da accordi con la Compagnia di San Paolo, e vi saranno richiesti in fase di controllo.

Vi ringraziamo per la collaborazione e restiamo in attesa dei documenti in allegato, debitamente compilati.

Rosa Grazia Faienza Tesoriere

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

DOCUMENTI: