LOGIN         REGISTER

RENDICONTAZIONE COGLI L’ESTATE 2017 e MINORI SEGUITI DALL’UFFICIO PIO

 

Gentilissimi Parroci e Referenti Oratori

 

al fondo di questo articolo i documenti e le indicazioni per la fase di rendicontazione del progetto Cogli l'Estate 2017, la cui consegna cartacea è fissata entro martedì 26 settembre 2017 presso la sede NOI Torino – Viale Thovez 45 dalle ore 9 alle ore 15.

I documenti sono essenzialmente allineati a quelli dello scorso anno con qualche integrazione per rappresentare più agevolmente nella scheda del Bilancio il vostro oratorio estivo.

Vi chiediamo la cortesia di anticipare i file e i pdf alle seguenti mail

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.,

 

  • RELAZIONE FINALE. Come di consueto.

 

  • “BILANCIO CONSUNTIVO E SCOSTAMENTO” file excel.

E’ stato completato il modello inviato a preventivo con alcuni campi riportanti le informazioni - già fornite a preventivo - riguardanti il vostro oratorio estivo. E’ necessario eventualmente aggiornare se a consuntivo risultassero diversi.

E’ necessario giustificare lo scostamento tra bilancio consuntivo e preventivo, nell’apposita colonna note o in calce al prospetto, quando supera il 10%  

 

  • “RENDICONTAZIONE 2017” File Excel che riepiloga nei vari fogli di lavoro
    • l'elenco dei documenti giustificativi
    • l'elenco dei partecipanti 
    • l'elenco delle attività effettuate in convenzione.

Ricordiamo che nella cartella “elenco dei documenti giustificativi” è stata inserita una colonna con il “N. progressivo del documento” da riportare sulla copia del documento elencato, per un agevole raccordo.

 

  • Fotocopia dei documenti elencati nel file Excel con il numero progressivo del documento.

      - File Pdf dei documenti fiscalmente rilevanti e ritenuti più significativi per la realizzazione del progetto.

 

MINORI SEGUITI DALL’UFFICIO PIO

 

Inviare la lettera dell’Ufficio Pio consegnata dalla famiglia del minore, controfirmata per accettazione dal parroco o legale rappresentante dell’oratorio estivo (in formato cartaceo e file pdf).

Ricordiamo che la convenzione per i minori seguiti dall’Ufficio Pio prevede il contributo massimo di euro 140 correlato alla tariffa di frequenza che l’Oratorio applica e quindi il minore può frequentare tanti giorni quanti sono coperti dall’importo complessivo di 140 euro per ogni minore iscritto.

E’ indispensabile quindi l’indicazione della tariffa di frequenza e il numero di giorni in cui il minore ha frequentato l’oratorio estivo a corredo della lettera.

 

I documenti sono disponibili anche sul sto www.noitorino.it

 

Ringraziamo tutti per la fattiva collaborazione e restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento o integrazione

Rosa Grazia Faienza - Tesoriere

Claudia Marabotto – Segreteria NOI Torino

CLICCATE QUI PER SCARICARE LA CARTELLINA CON TUTTI I FILE 2017