LOGIN         REGISTER

Al fondo di questo articolo trovate il link per scaricare tutti i documenti necessari per la fase di rendicontazione del progetto Cogli l'Estate 2016, la cui consegna cartacea è fissata entro il 26 settembre 2016 presso la sede NOI Torino - Via Sant’Ottavio, 5 dalle ore 9 alle ore 13.
I file e i pdf devono essere inoltrati alle seguenti mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.,
 
File Excel “RENDICONTAZIONE 2016” che riepiloga nei vari fogli di lavoro
- l'elenco dei documenti giustificativi
- l'elenco dei partecipanti
- l'elenco dei bimbi seguiti dall'Ufficio Pio
- l'elenco delle attività effettuate in convenzione.
Nella cartella elenco dei documenti giustificativi è stata inserita una colonna con il “N. progressivo del documento” da riportare sulla copia del documento elencato, per un agevole raccordo.
 
File Excel “Bilancio consuntivo e scostamento”
E’ stato completato il modello inviato a preventivo per consentire un agevole raffronto con i dati inseriti a preventivo. E’ necessario giustificare lo scostamento quando supera il 10% nell’apposita colonna note o in calce al prospetto.
 
Relazione finale. Come di consueto.
 
Fotocopia dei documenti elencati nel file Excel con il numero progressivo del documento.
 
File Pdf dei documenti ritenuti più significativi per la realizzazione del progetto per un totale pari all’importo della quota assegnata. La quota assegnata è inviata con comunicazione a parte.
 
Per i bimbi seguiti dall’Ufficio Pio (il cui contributo è pari a 70 euro la settimana per un massimo di 2 settimane) è necessario allegare la lettera dell’Ufficio Pio consegnata dalla famiglia e controfirmata per accettazione dal parroco o legale rappresentante dell’ente (in formato cartaceo e file pdf).

Grazie a tutti

 

Rosa Grazia Faienza - Tesoriere

Cristina Florio - Vice Presidente

Claudia Marabotto – Segreteria NOI

 

CLICCATE QUI PER SCARICARE LA CARTELLINA CON TUTTI I FILE