LOGIN         REGISTER

 

Il Consiglio di Presidenza della Noi Torino propone per i propri Associati e per le parrocchie diocesane un corso di "Istruzioni di Igiene degli Alimenti e dei comportamenti" ai sensi del Regolamento CEE 852/2004, che si svolgerà il 30 maggio dalle ore 10 alle ore 12 (registrazione alle ore 9.45), presso i locali della sede legale in Torino Viale Thovez 45 a Torino. 

La proposta è rivolta a tutti gli operatori volontari che svolgono attività di somministrazione bevande o alimenti negli oratori diocesani. Il numero massimo totale di partecipanti sarà di 50 unità, con la limitazione numerica dei componenti pari a non oltre 2 membri per Circolo o Oratorio. L’iscrizione dovrà avvenire esclusivamente a mezzo e-mail presso la segreteria della Noi Torino all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando le generalità dei partecipanti e attendendo conferma di avvenuta iscrizione tramite risposta scritta.

Per l’adesione dovrà essere corrisposta una somma a titolo di rimborso spesa pari a € 10 pro quota per i soci tesserati Noi Torino, di 15 € per i non tesserati.
Il corso sarà tenuto dalla Dottoressa Giada Mosconi della Genesi S.r.l.. A tutti gl’iscritti sarà successivamente rilasciato regolare attestato di partecipazione individuale.

Certi di un riscontro positivo dell’iniziativa porgiamo i nostri saluti.

Il Segretario, Alberto Fissore

Il presidente, don Stefano Votta