LOGIN         REGISTER

È pronto il nuovo musical preparato dall’associazione «Comfra» (Combriccola Francescana) della parrocchia Madonna della Guardia di Torino (via Monginevro 251): si tratta di «Sister in black - Una showgirl in abito da suora» che andrà in scena sabato 8 febbraio alle 21 e domenica 9 febbraio alle 16 presso il Teatro don Bosco di Rivoli (via Stupinigi 3 – Cascine Vica).


Dopo gli spettacoli musicali «L’amore quello vero - Chiara e Francesco il musical», «Don Bosco il musical», «L’operaio di Dio» e «Aggiungi un posto a tavola» il gruppo dell’associazione affiliata alla Noi Torino ha messo in piedi il musical tratto liberamente da «Sister Act». «Una divertente commedia musicale», spiegano gli attori, «che tra risate e momenti di meditazione porta a riflettere sul tema dell’accoglienza del ‘diverso’».


Lo spettacolo è stato preparato da un gruppo di circa 70 persone tra attori, coristi, ballerini e tecnici.
Il costo del biglietto è di 10 euro per gli adulti e di 5 euro per i bambini fino a 12 anni. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.
I biglietti di possono acquistare in parrocchia (via Monginevro 251 – Torino) a partire da domenica 12 gennaio tutti i sabati dalle 17.30 alle 19.30 e tutte le domeniche dalle 10.30 alle 12.30.
Per informazioni: mail Questo indirizzo email รจ protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., pagina Facebook: «Aps Comfra», sito https://www.combriccolafrancescana.it