LOGIN         REGISTER

Facendo seguito alla comunicazione del 30 giugno, riportate in calce, dove abbiamo inviato la polizza integrativa attivabile per i tesserati a copertura delle attività dei centri estivi, siamo a comunicarvi che il sistema di attivazione della stessa è disponibile su noihub.
Ricordiamo che la copertura assicurativa, attivata dal 29 giugno 2020 e valida fino al 30 settembre 2020, prevede:
- diaria giornaliera di euro 20,00 per ricovero ospedaliero per Coronavirus, a partire all’ottavo giorno;
- liquidazione di euro 2.500 nei casi di ricovero nel reparto di terapia intensiva.
Il premio per ogni assicurato/aderente da versare sarà di euro 3,50.
La copertura si attiva entrando nella sezione "GESTIONE TESSERATI", di NOIHUB, "TESSERAMENTO" e inserendo l’anno 2020 nel campo "ANNO TESSERAMENTO". Cliccando "CERCA" verrà visualizzato l’elenco dei tesserati che possono essere abilitati alla polizza:

- per i nuovi tesserati inserendo i dati previsti e concludendo la procedura con l’invio del nuovo tesserato. A questo punto si procedere inserendo la spunta nella colonna “Abilita Ass. COVID” e premendo sul bottone azzurro “Abilita Assicurazione Covid” in fondo alla pagina.
- per i tesserati già in anagrafica inserendo la spunta nella colonna “Abilita Ass. COVID” e premendo sul bottone azzurro “Abilita Assicurazione Covid” in fondo alla pagina.

Al termine è necessario trasmettere le integrazioni effettuate tramite "Invia Ass.COVID" cliccando su INVIA.

Cordiali saluti,

La segreteria

 

In allegato è disponibile la polizza integrativa per la copertura indennitaria Centri estivi attivabile per tutti i tesserati. Molto brevemente la polizza prevede:

  • diaria giornaliera di euro 20,00 per ricovero ospedaliero per Coronavirus, a partire all'ottavo giorno;
  • liquidazione di euro 2.500 nei casi di ricovero nel reparto di terapia intensiva;
  • il premio per ogni assicurato/aderente da versare sarà di euro 3,50.

L'attivazione della polizza avverrà tramite il rilascio di un aggiornamento del noihub non appena sarà possibile. In sostanza sarà necessario spuntare la casella extra-assicurazione accanto a ciascun tesserato a cui si vorrà attivare la copertura.

La copertura è valida dal 29 giugno 2020 al 30 settembre 2020.

POLIZIA INTEGRATIVA COVID-19