LOGIN         REGISTER

Quest’anno la Compagnia di San Paolo, chiede agli Enti gestori Estate Ragazzi e Oratori di compilare un questionario entro venerdì 4 settembre per raccogliere alcuni dati qualitativi e quantitativi a consuntivo e per registrare le nostre opinioni su cosa ha funzionato e cosa no di questa Estate Ragazzi “2020. Un’estate insieme”. Questo sia per documentare quanto è stato fatto sia in ottica di prossime progettazioni.

Per la compilazione del QUESTIONARIO ogni oratorio/centro estivo si deve collegare a: https://compagniadisanpaolo.limequery.org/293316?lang=it

compilare e inviare. Vi chiediamo la cortesia di stampare il documento, fare un pdf e allegarlo alla documentazione di rendiconto.

In allegato pubblichiamo i documenti e le indicazioni per la fase di rendicontazione del progetto Estate Ragazzi 2020.

I documenti vanno inviati in formato elettronico entro mercoledì 16 settembre alle seguenti mail:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I documenti da compilare e inviare formato excell e formato pdf, debitamente timbrati e firmati, sono sostanzialmente allineati a quelli dello scorso anno. E' necessario elencare nel file excel tutti i documenti e allegare in formato pdf le fatture e ricevute più significative che hanno consentito la realizzazione di Estate Ragazzi 2020 e indicate nel bilancio di previsione e di consuntivo.

  • RELAZIONE FINALE 
  • BILANCIO CONSUNTIVO E SCOSTAMENTO file excell e pdf firmato. Vi chiediamo di compilare il modello già inviato per l'attivazione, in modo da verificare lo scostamento e, per gli importi significativi superiori al 10% , esplicitare le motivazioni dello scostamento. Prestate attenzione ai dati statistici e aggiungete eventuali campi estivi n. settimane e n. ragazzi partecipanti.
  • RENDICONTAZIONE 2020 File excel che quest’anno NON riporta l’elenco dei bambini e ragazzi partecipanti. E’ stato fatto il triage ogni giorno e avete debitamente conservato le schede di triage nominative presso i vostri oratori che potranno essere utilizzati in fase di controllo, evitando quindi di riportare nel foglio excell i dati dei minori. Nel file sono elencati tutti i documenti di spesa che concorrono alla formazione del bilancio consuntivo. 
  • PDF dei documenti fiscalmente rilevanti (fatture e ricevute) elencati nel file excel e più significativi per la realizzazione del progetto. E’ obbligatorio l’attestazione di pagamento per le fatture o ricevute di importo pari o superiore a 2.000€. Sono da evitare gli scontrini fiscali, anche se possono essere elencati. In sede di controllo sarà nostra cura richiedervi eventuali ulteriori documenti, qualora non inviati, ma necessari al rendiconto complessivo. Tutti i documenti originali restano a disposizione presso i vostri oratori e vi saranno richiesti in caso di controllo.

Ringraziamo tutti per la fattiva collaborazione e restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento o integrazione.

Rosa Grazia Faienza

Claudia Marabotto - Segreteria NOI Torino