LOGIN         REGISTER

Mercoledì 14 ottobre alle 18.45 presso l’Arsenale della Pace del Sermig a Torino (piazza Borgo Dora 61) si terrà l’Assemblea dell’associazione oratori Noi Torino.

Dopo i Vespri e l’introduzione del presidente don Stefano Votta verrà data lettura del bilancio consuntivo al 31/12/2019 per l’approvazione e sarà presentato il vademecum per la ripartenza delle attività di oratorio, oltre ad alcuni aggiornamenti sui progetti di Servizio civile.

Seguirà l’incontro formativo sul tema: «L’Oratorio al tempo del Covid: come ripartire?» a cura di don Luca Ramello, direttore della Pastorale giovanile diocesana e assistente spirituale della Noi Torino. L’incontro si concluderà con l’apericena.

La serata sarà organizzata nel rispetto delle disposizione anti-covid, per cui la partecipazione è aperta a massimo due rappresentati per ogni circolo. È necessario confermare la propria presenza per la cena entro giovedì 8 ottobre alle 12 via mail, Questo indirizzo email รจ protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.