LOGIN         REGISTER

Carissimi circoli, finalmente, dopo un lungo lavoro svolto dal Consiglio Nazionale e di concerto con l’Upg dal nostro Consiglio Territoriale, pubblichiamo in allegato alcuni importanti documenti per la ripartenza “in sicurezza” delle attività dei nostri Circoli oratoriani.

Questo avviene in concomitanza con l’invio, da parte della Curia diocesana di Torino a tutte le parrocchie, del protocollo per la ripartenza delle attività pastorali, documento che potrete comunque considerare in parte integrativo a quelli allegati alla presente.

Precisiamo che per le attività di apertura informale, ovvero apertura oratori senza svolgimento di attività strutturate, non sarà necessario adottare tutti i criteri indicati dalla DGR, ferme restando le procedure di: distanziamento, uso delle mascherine, l’igienizzazione delle mani, ecc.

Nell’augurarvi buon cammino, il segretario Alberto Fissore e il presidente don Stefano Votta, vi comunicano di essere disponibili a rispondere ai vostri quesiti tramite mail o telefono.

Di seguito pubblichiamo il vademecum aggiornato in base al Dpcm del Governo del 18 ottobre 2020 e i relativi allegati:

Di seguito i vademecum dei Dipartimenti della Famiglia e dello Sport sul Dpcm del 18 ottobre 2020:

Torino, 6 ottobre 2020 - aggiornato il 20 ottobre 2020

Il Segretario

Alberto Fissore

Il Presidente

don Stefano Votta