LOGIN         REGISTER

Il giorno 11 dicembre la Delegazione della Pastorale Giovanile Regionale per il Piemonte, guidata da S.E.R. Mons. Guido Gallese, Delegato Regionale per la Pastorale Giovanile, insieme a don Luca Ramello e alla  Dott.ssa Carlotta Testa, Responsabili della Consulta Regionale di Pastorale,  a don Stefano Votta, Presidente della NOITorino - Team Oratori Piemontesi e alla dott.ssa Rosagrazia Faienza, tesoriera della Noi, è stata cordialmente ricevuta dal Presidente della Regione Piemonte, On. Sergio Chiamparino.Il Presidente della Regione, pur avvertendo delle possibili difficoltà di copertura per l'anno 2017, assicurava in ogni caso la copertura per l'anno 2015-2016.   
In data 23 dicembre per email è invece giunta una diversa comunicazione dalla Regione Piemonte: i fondi per la Legge Oratori 2015-2016 sarebbero stati azzerati.
Si è già preveduto a chiedere al Presidente un incontro urgente per chiedere chiarimenti e discutere la situazione. Si è in attesa della data per l'incontro, previsto in questi primi giorni di gennaio: sarà premura della Delegazione Regionale comunicare gli sviluppi di questo inspiegabile cambiamento di orientamento. 
L'Ufficio di Pastorale Giovanile e NOI TORINO