Domande entro le ore 12 del 26 luglio 2021
La Regione Piemonte ha pubblicato un bando per il finanziamento di progetti di rilevanza locale e sociale promossi da enti del Terzo Settore fra cui le associazioni di promozione sociale (APS). Le iniziative previste dai progetti devono essere finalizzate a raggiungere i seguenti obiettivi: porre fine ad ogni forma di povertà; fornire un’educazione di qualità, equa ed inclusiva, e opportunità di apprendimento permanente per tutti; ridurre le ineguaglianze.
Le azioni messe in atto dovranno essere cofinanziate con un importo minimo del 10% in funzione dell’importo richiesto e produrre degli effetti duraturi nel contesto territoriale piemontese anche al termine del finanziamento.
Le domande possono essere presentate entro le ore 12 di lunedì 26 luglio 2021 da organizzazioni e associazioni del Terzo Settore, previste nel bando, e costituite almeno un anno prima dalla scadenza del bando.
Le domande di partecipazione, redatte obbligatoriamente sulla apposita modulistica, dovranno essere inviate via Pec, da parte dell’Ente richiedente, all’indirizzo famigliaediritti@cert.regione.piemonte.it. L’oggetto della Pec deve indicare: «bando 5 + denominazione corretta del soggetto capofila».
Per tutte le informazioni, visualizza il BANDO
Per informazioni e assistenza:
- Gaetano Baldacci, tel. 011.4323672, mail gaetano.baldacci@regione.piemonte.it
- Monica Vietti, tel. 011.4323825, mail monica.vietti@regione.piemonte.it