Tessere cartacee da stampare nei propri circoli
Come anticipato nell’assemblea territoriale di ottobre 2020, quest’anno le tessere “Noi” saranno cartacee, e non più plastificate. I circoli avranno la possibilità di stamparle in autonomia grazie alla fornitura, da parte della segreteria Noi Torino, del supporto cartaceo, in carta riciclata colorata pretagliata (con l’immagine dell’anno associativo).
L’operazione potrà essere gestita grazie ad una semplice stampante A4. I circoli in questo modo avranno la possibilità di stampare le tessere in tempi brevi ed eventualmente effettuare le ristampe in caso di smarrimento. Rimane invariata la possibilità della tessera virtuale che crediamo sia la soluzione migliore, anche se non per tutti, per esempio i bambini.
I circoli che non riescono ad organizzari per stampare le tessere potranno richiedere il servizio alla Segreteria della Noi Torino, comunicandolo via mail o per telefono negli orari di apertura. In questo caso sarà possibile ritirare in sede le tessere stampate.
Sul portale NOIHUB sono in via di inserimento i codici fiscali dei segretari/responsabili dei circoli che avranno la funzione di “Master” poiché dal 27 gennaio cambierà la modalità di accesso e il login sarà associato ad una persona fisica e non più all’ente. Saranno utilizzati i codici fiscali dei segretari (referenti) inseriti nei nostri attuali archivi.
La Segreteria resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento.
La Segreteria